Domande frequenti

Le risposte alle domande più frequenti dei clienti

Negozio / società

Come avere maggiori informazioni sulle negozio / la società?
  • Visitate il prima fase della procedura di prenotazione per saperne di più sulla posizione geografica, date e orari di apertura, modalità di pagamento, lingue parlate, le marche proposte ...
  • Consultate le nostre note legali (accessibile in fondo a ogni pagina) per saperne di più sull'editor del sito.
  • Consultate le nostre condizioni generali per ulteriori informazioni sulla nostra azienda o sulle nostre condizioni di prenotazione.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, vedi rubrica contatti .

Periodo di noleggio / di prenotazione

Posso prenotare all'ultimo momento?
Se la prenotazione può essere effettuata on line, la nostra società farà ogni sforzo per portarla a termine.
Tuttavia, il tasso di noleggio è soggetto a modifiche in qualsiasi momento. Solo una prenotazione completa garantisce di beneficiare di una tariffa stabilita.
La tariffa internet è valida se mi presento spontaneamente in negozio ?
No, le tariffe on line sono valide solo per prenotazioni effettuate via Internet.
Perché non posso inserire la mia période da noleggio ?
Avete un problema quando selezionate la période da noleggio per fase 2 della prenotazione, visitate la home page del sito e compilate i campi della barra \ "prenotare on-line".
Se non è ancora possibile prenotare perché nessun giorno del calendario può essere selezionato, il negozio è definitivamente chiuso durante questo periodo.
In alternativa, il sito è probabilmente non ancora configurato, riprovate più tardi per procedere con la vostra prenotazione.

Avete riscontrato ancora un problema, contattateci .

Personalizzazione, convalida e pagamento

È obbligatoria la personalizzazione della mia prenotazione?
I campi di personalizzazione obbligatori sono indicati dalla presenza di una * . I campi obbligatori sono indispensabili per la preparazione della prenotazione.
Per quanto tempo è valida la registrazione del mio carrello?
Il vostro carrello viene tenuto in memoria dal browser per un periodo di 30 giorni. È possibile cancellarlo in qualsiasi momento con la funzione "cancella le mie tracce " / \ "cancella la cronologia recente " del tuo browser.
Non riesco a convalidare il mio carrello, come fare?
  • Assicurarsi di aver completato tutti i campi richiesti per la personalizzazione di articoli e, eventualmente, delle loro opzioni. Controllare anche la casella corrispondente all'accettazione delle condizioni generali.
  • Tutti gli articoli nel carrello devono essere registrati per poter convalidare la prenotazione.
  • Provate ad aggiornare la pagina con il tasto F5 sulla tastiera o cliccando sul seguente link: fase 4.
Avete riscontrato ancora un problema, contattateci .
La procedura di pagamento è sicura?
I pagamenti vengono effettuati sul modulo di pagamento \ "Cyberplus pagamento " della Banca popolare. Questa procedura è completamente criptata e protetta da HTTPS. Per informazione, non avremo accesso alle vostre informazioni bancarie, che saranno inserite esclusivamente sul sito internet della Banca popolare.
Ricevo una mail di conferma?
Sì, riceverete una mail di conferma da parte nostra contenente in allegato il riepilogo della prenotazione. Si prega di munirsi di tale sintesi al momento del vostro arrivo negozio.

Non avete ricevuto questa e-mail, diverse possibilità: la mail è arrivata nella vostra posta indesiderata, verificate nel vostro spam. Il vostro indirizzo mail è cambiato o non è corretto. contattaci .
Impossibile pagare l'acconto con il modulo di pagamento, come procedere?
A volte la piattaforma di pagamento \ "Cyberplus pagamento " della Banque Populaire è temporaneamente fuori servizio per manutenzione. Si consiglia di attendere qualche ora per riprovare. Se il problema persiste, provare con un'altra carta di credito o contattateci in modo che possiamo analizzare le cause del malfunzionamento.

Recensioni dei clienti

Da dove provengono le recensioni dei clienti?
Pochi giorni dopo la fine del vostro noleggio , una e-mail inviata automaticamente vi invita a darci le vostre impressioni sul nostro servizio. Se non siete soddisfatti del vostro noleggio ,le recensioni saranno trasmesse alla nostra società.
Perché la mia recensione non viene visualizzato sul sito?
Le recensioni sono moderate dalla nostra squadra prima dell'inserzione sul sito. Questa fase può durare da 24 a 48 ore. Assicuratevi di non aver utilizzato un linguaggio inappropriato per la pubblicazione on-line.
Non ho ricevuto l'e-mail che mi invitava a presentare la mia recensione, come procedere?
E' possibile che la mail sia arrivata nella posta indesiderata, o l'indirizzo e-mail è cambiato. contattaci in modo da poter verificare i tuoi dati e inviarti nuovamente la mail.